Gabriele e Martina

Ci siamo spostati a tor de sordi il 14 settembre 2018,una location magnifica un posto che ti rimane nel cuore. Il nostro matrimonio è stato come lo avevo sempre sognato! Tutto perfetto. I proprietari Luigi Anna e Marella sono persone disponibili e veramente molto competenti! Consiglio vivamente Tor de’ Sordi a chiunque voglia vivere un matrimonio da sogno!

Francesco e Gilda

Una meraviglia, Anna e Luigi attenti a tutto e pronti a consigliarci per qualsiasi dubbio, il nostro matrimonio è stata una vera festa magica. Sceglierei questo posto altre mille volte, pienamente soddisfatti.

Edoardo e Anastasia

Ci siamo sposati lo scorso settembre presso la Tenuta Tor de Sordi, all’entrata un arco dietro cui si nasconde un luogo meraviglioso. La gentilezza squisita, l’organizzazione eccellente e la cura al dettaglio di Anna, Luigi e del loro staff hanno reso il nostro giorno indimenticabile. La festa è riuscita meravigliosamente ed ha riempito di gioia noi e tutti i nostri invitati. Il catering di Mencarelli group ci ha regalato un delizioso banchetto che ha soddisfatto tutti i palati ponendo attenzione alle richieste di ogni invitato. Grazie di averci aiutato a realizzare il nostro giorno rendendo ogni dettaglio perfetto, è stato meglio di come lo immaginavamo, ci avete regalato un ricordo che porteremo sempre nel cuore!
Anastasia e Edoardo

Stefano e Morena

Cercavamo un posto bellissimo alle porte di Roma e che fosse immerso nel verde, Anna ci ha tenuti per mano e accompagnati con professionalità e tanta pazienza alla scelta dei dettagli del matrimonio; è stata una serata memorabile per noi e per tutti i nostri ospiti!

Andrea e Veronica

Dal primo momento in cui abbiamo varcato quella meravigliosa soglia che ti porta in un luogo senza tempo, abbiamo capito che lì avremmo voluto si realizzasse il nostro sogno. Conoscendo poi Anna e Luigi, ne abbiamo avuto solo ulteriore conferma. La location è magica, abbiamo ricevuto complimenti su complimenti da tutti e a noi resterà nel cuore ogni mattone ed ogni filo d’erba di questa tenuta incantata che ci ha fatti sentire a casa. L’organizzazione di un matrimonio comporta tantissime cose da valutare e preparare e, con Anna sempre disponibile e pronta a ogni variazione e a ogni nuova idea, non è stato minimamente stressante, anzi, è stato un piacere sapere di poter contare su consigli sempre utili, idee sempre creative nel rispetto delle caratteristiche con cui abbiamo deciso di “vestire” il nostro giorno più bello! Professionalità e disponibilità qui sono veramente tangibili in ogni step dell’organizzazione. Se poi vogliamo soffermarci sulla dolcezza di Anna, sulla sua eleganza, sulle sue attenzioni, sulla serenità che infonde sempre, potremmo stare a parlarne per una serata intera. La stessa cosa vale per Luigi, l’amore e la passione per la loro tenuta e per il lavoro che fanno si sente appena si attraversa quel portale meraviglioso. Ci porteremo sempre tutti i bellissimi momenti condivisi con loro durante la fase dei preparativi e durante la nostra festa, i sorrisi degli ospiti compiaciuti che scattavano foto in ogni angolo, ed in particolar modo gli abbracci dolcissimi di Anna che, fino alla mattina in cui abbiamo lasciato la tenuta ci hanno fatto emozionare e sentire un po’ come in famiglia. Grazie grazie ed ancora infinitamente grazie da me e mio marito, e sono sicura che ci vedremo presto.

Marco e Chiara

La prima volta che abbiamo visto la tenuta e abbiamo sorpassato il meraviglioso arco ci siamo emozionati e ci siamo detti… Ci sposeremo qui! Cosi è stato! Abbiamo vissuto un sogno ad occhi aperti, tutto è stato organizzato con professionalità e nei minimi dettagli come avevamo richiesto! Una location da favola, un piccolo borghetto dove ogni angolo è suggestivo e attraente! Un grazie particolare va ad anna che ha curato tutto e ci ha consigliato tantissimo ed è stata super disponibile, ma anche a Carlo del catering… Grazie a tutti per aver reso tutto semplicemente incantevole!

Federico e Marcella

Che dire? Ormai sono passati 5 mesi dal matrimonio, ma il ricordo è ancora vivido, le emozioni che mi avete fatto vivere sono state uniche! La professionalità, cortesia, gentilezza, amore con la quale vi siete presi cura e dedicati al nostro giorno più importante, come fosse il vostro! 5 stelle sono poche per poter dare un giudizio alla Tenuta (un paradiso terrestre), il catering, e infine ma non per importanza ad Anna e Luigi che sono due persone speciali! Grazie, grazie e grazie di cuore Marcella e Federico!

Stefano e Rossella

Abbiamo scelto di visitare Tor de Sordi attratti dalle recensioni positive dopo aver visto altri posti super blasonati. Appena varcata la soglia siamo stati travolti dalla bellezza e dalla magia… Un posto unico… Ricercato… Intimo nella sua imponenza… Curato in ogni piccolo dettaglio. Anna e Luigi… Perfetti padroni di casa che ti accolgono a braccia aperte e ti fanno sentire a tuo agio. Ti accompagnano con dolcezza e professionalità verso il giorno più bello della tua vita, seguendoti nella scelta anche delle piccole cose. Un luogo magico che ti rimane nel cuore.

Federico e Laura

Tenuta Tor De Sordi è un luogo incantato e fuori dal tempo. Ci siamo innamorati della location fin dall’inizio delle nostre ricerche attraverso le immagini viste su internet e, una volta visitata è stata la scelta definitiva! I proprietari sono delle persone estremamente gentili, professionali e disponibilissime che ci hanno seguito fin dal primo incontro e hanno reso reale ogni nostro desiderio ed esigenza mettendoci completamente a nostro agio. La nostra cerimonia è stata perfetta, il cibo squisito. I nostri ospiti si sono trovati benissimo. Tenuta Tor De Sordi consigliatissima!

Massimo e Angela

Ancora oggi a 6 mesi di distanza dal nostro giorno, molti dei nostri invitati ci confidano che il nostro matrimonio è stato il più bello a cui abbiano mai partecipato e questo è il miglior complimento che ci potevamo aspettare! Tutto questo grazie alla cura dei dettagli e all’amore che Luigi, Anna e Marella mettono nell’organizzazione di ogni evento rendendolo unico e indimenticabile.
Per noi e i nostri ospiti è stato immergersi in una fiaba, location da sogno anche grazie al connubio con il banqueting Magnolia Eventi, insieme hanno fatto un gioco di squadra perfetto! Non vediamo l’ora di poter ritornare a Tor de’ Sordi come invitati per poter assaporare di nuovo quell’atmosfera magica.
Angela e Massimo