Dicono di noi

Le parole dei nostri clienti danno vita a un diario digitale che si arricchisce di giorno in giorno.
Tante diverse testimonianze che raccontano una storia fatta di passione e dedizione.

Spesso, dopo un evento, i nostri ospiti decidono di lasciare un commento su Tor de’ Sordi. Alcune volte si tratta di brevi saluti, altre volte di vere e proprie lettere.
Queste recensioni sono per noi talmente importanti che abbiamo scelto di dedicare loro una sezione del nostro sito.
Sono trascritte fedelmente, “al naturale”, mantenendo inalterati anche gli eventuali piccoli errori di battitura per non intaccarne l’autenticità.

Chiara - 23/06/2018

Siamo capitati in questo posto un pò per caso e non potevamo scegliere di meglio. Anna e Luigi, i due proprietari, sono stati da subito meravigliosi e cordiali. Anna ha saputo leggere i nostri desideri e renderli concreti, creando per il nostro matrimonio un’atmosfera magica. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati sia per il buon cibo che per la buona organizzazione. Grazie a loro avremmo per sempre un bellissimo ricordo. Grazie Anna e Luigi!

Miriam - 16/06/2018

Siamo venuti a conoscenza della tenuta tor de sordi tramite matrimonio.com e appena l’abbiamo visitata siamo rimasti incantati dalla bellezza del posto. Il proprietario Luigi e sua moglie Anna sono stati sempre molto gentili e professionali e hanno soddisfatto a pieno le nostre aspettative.

Valentina - 02/06/2018

Professionalità, cordialità, gentilezza, cura nei dettagli, atmosfera da sogno, giardino fiabesco, amore. Nient’altro da aggiungere… Semplicemente perfetto. Se il nostro matrimonio è riuscito è grazie sopratutto a voi, i nostri ospiti sono stati catturati da un’atmosfera fiabesca curata nei minimi dettagli con un catering di eccellenza. Grazie di cuore e complimenti.

Alessandro - 07/04/2018

Non possiamo che essere soddisfatti di aver scelto Tor De’ Sordi per il nostro matrimonio. La location è meravigliosa (la stupenda giornata di primavera ha aiutato) e Luigi e Anna sono due persone fantastiche e professionali.
Luigi è stato gentile e paziente con il fatto che abbiamo dovuto cambiare data ben due volte a causa di disguidi con il comune e ci ha accolto più volte per effettuare sopralluoghi, sempre con un sorriso e con grande disponibilità.
Anna ha un gusto eccezionale e ha perfettamente capito le nostre esigenze sull’allestimento della location, sui fiori ed è stata aperta e disponibile a ogni nostra richiesta.
Ultimo, ma non per importanza, il catering fornito da Mencarelli (che lavora in simbiosi con la struttura). Da persone molto esigenti in fatto di cibo, non abbiamo avuto niente, niente da ridire su quanto servito a noi ed ai nostri ospiti. Ci siamo innamorati della loro cucina sin dalla prima cena di test e, il giorno del matrimonio, ne abbiamo avuto conferma. Abbiamo scelto un menù, con il loro aiuto, gustoso ma leggero, che tutti i nostri ospiti hanno apprezzato. Il buffet degli antipasti e dei dolci era zeppo di bontà e non sono mancate le nostre richieste.
Non possiamo che consigliare Tor de’ Sordi a chiunque voglia festeggiare il proprio matrimonio in un luogo da favola e con persone professionali al loro servizio.

Dario - 28/10/2017

Luogo splendido per festeggiare matrimoni e feste aziendali di altissimo livello. Elegante, raffinato e abitato da professionisti fantastici. Ottimo cibo e un’organizzazione sempre al top.

Paolo e Naomi - 07/10/2017

La nostra opinione non può che essere stra-positiva!
La tenuta è splendida ed è stato uno scenario da sogno per il nostro matrimonio. Già durante l’evento abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati per l’allestimento della sala e il fantastico giardino che ha fatto da sfondo anche alle tante foto.
Tutti i nostri invitati si sono trovati a proprio agio (dai più piccoli al più anziano).
Anna e Luigi ci hanno accompagnato in tutte le scelte ed il risultato è stato decisamente ottimo!
Anche a distanza di giorni, continuiamo a ricevere complimenti da tutti.
Anna e Luigi, vi ringraziamo per tutto!
Paolo e Naomi

Fabio - 03/10/2017

Ci siamo stati come musicisti più volte e questa è sicuramente una delle migliori location nella quale abbiamo avuto L’ONORE di avere lavorato. Oltre al fatto che c’è il massimo rispetto per tutte le persone che ci lavorano, noi compresi, vige un aria mista di professionalità e allo stesso tempo di familiarità, davvero bello. Gestita impeccabilmente dai proprietari, la location è bellissima, gode di una bella vista e nulla è lasciato al caso, minimi dettagli compresi. Suggerisco vivamente un sopralluogo alle future coppie e non solo, sarebbe bellissimo anche organizzarci una festa privata 🙂 grazie di tutto!

Francesco - 01/10/2017

Abbiamo festeggiato presso Tor de’ Sordi il nostro matrimonio.
La struttura si è rivelata un grande set per le nostre nozze. Non solo la location è splendida e con una visuale bellissima ma sopratutto la gestione rende unica la stessa.
La cura per interni ed esterni è maniacale (nel senso positivo, si intenda!). Il prato è sempre impeccabile e così le piante. Parimenti dentro l’ordine e la pulizia sono incredibili.
La struttura cura altresì la parte degli allestimenti. In questo il servizio offerto è stato davvero alto. La capacità e creatività degli operatori è indubbia e non si è lesinato in fiori. Tra l’altro la scelta di materiali a disposizione è molto elevata e ciò aiuta a personalizzare molto.
Da segnalare positivamente il servizio offerto per allestimento confettata e scotch e sigari (in alternativa rum), quest’ultimo alla base della torre antica intorno alla quale è costruita la tenuta.

Ilaria e Francesco - 24/09/2017

Siamo giunti a questa location per puro caso, avendola trovata qui sul portale. Che dire… Ci ha stregati fin dal primo momento. Sorpassato l’arco si entra in un mondo quasi fiabesco, che ti rapisce il cuore. Siamo usciti di là senza riuscire a togliercela dalla testa, e pur avendo poi visitato altre location, questa è l’unica che ci ha convinti e fatti innamorare. Avevamo aspettative alte (se non altissime), e Anna, Marella e Luigi non solo le hanno soddisfatte, ma hanno fatto molto ma molto di più. Non ci sono davvero parole, perché hanno compiuto un piccolo miracolo. L’attenzione costante e altissima per ogni dettaglio ha fatto sì che ogni aspetto del ricevimento fosse impeccabile e perfetto. Ogni decorazione era un piccolo capolavoro, i tavoli erano meravigliosi, la torta e la confettata ti lasciavano senza fiato… Non pensavamo potesse essere tutto davvero così bello e impeccabile. Gli invitati non hanno fatto altro che ripetere quanto tutto fosse bello e curato, e ci hanno ricoperto di complimenti per questo. Per tutto il ricevimento c’è stata una persona fissa alle toilette e ciò ha fatto sì che tutto fosse sempre pulito ed in ordine, nonostante abbiamo avuto 115 persone a pranzo e 60 a cena (più quasi una ventina di bambini!). Ci sono venuti incontro per la maggior parte delle nostre richieste, trasformando ad esempio l’angolo dei sigari e rum nell’angolo dei sigari e whiskey per soddisfare i gusti di mio marito (bellissimo, nella sala della torretta! Molto scenografico e di grande effetto!), e facendo in modo che il ricevimento ci rispecchiasse in toto ma si vestisse di un’eleganza incredibile. Abbiamo dormito nella loro suite attrezzatissima (e bellissima, con una vasca da sogno! ), e la mattina dopo ci hanno dato il buongiorno con una colazione ricchissima. Li abbiamo davvero messi alla prova (nella stessa giornata abbiamo fatto pranzo + cena), ma non hanno mai perso né sorriso né professionalità. Non potevamo davvero chiedere di più. Grazie per aver reso così speciale, perfetto e meraviglioso il nostro matrimonio, conserveremo per voi un posto speciale nel nostro cuore. Ilaria e Francesco

Fabio - 23/09/2017

Gentili e cortesi. Catering al top e qualità del cibo e servizio eccellenti.
Location che lascia a bocca aperta, molto più delle foto che già sono splendide.Tutto perfetto: hanno la possibilità e la flessibilità di cambiare ed allestire la location in caso di pioggia.

Sara - 16/09/2017

Dire che è stato tutto perfetto è poco. Anna ci ha aiutati fin da subito ad organizzare tutto nei minimi dettagli. Tutti i nostri i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti. Risceglierei Tor de’ Sordi senza pensarci due volte!

Federica e Simone - 09/09/2017

È stato amore a prima vista quando, appena passato l arco si apre un paradiso.
Tutto ciò che si può desiderare a Tor de Sordi diventa realtà. Anna, cosi dolce e attenta ad ogni dettaglio, Luigi, che si prende personalmente cura della villa, e Marella che si appresta affinché tutto vada al meglio. Il cibo poi! Arte culinaria.. Tutto questo per dirvi Grazie!
Grazie perche ci avete fatto sognare nel nostro importante!
Un abbraccio
Federica e Simone

Pagina 1 di 812345...Ultima »