Dicono di noi

Le parole dei nostri clienti danno vita a un diario digitale che si arricchisce di giorno in giorno.
Tante diverse testimonianze che raccontano una storia fatta di passione e dedizione.

Spesso, dopo un evento, i nostri ospiti decidono di lasciare un commento su Tor de’ Sordi. Alcune volte si tratta di brevi saluti, altre volte di vere e proprie lettere.
Queste recensioni sono per noi talmente importanti che abbiamo scelto di dedicare loro una sezione del nostro sito.
Sono trascritte fedelmente, “al naturale”, mantenendo inalterati anche gli eventuali piccoli errori di battitura per non intaccarne l’autenticità.

Alessandra – Vorrei rivivere tutto daccapo! - 02/10/2020

Anna, luigi, come ringraziarvi? È stata una festa che è andata oltre qualsiasi aspettativa! Abbiamo ricevuto complimenti da tutti i nostri ospiti! È stato bellissimo e un onore per noi, festeggiare questo lieto evento nella vostra splendida tenuta! Speriamo di rivederci presto!

Martina – Un matrimonio meravigliosamente boho chic - 28/09/2020

Una location da sogno e questo si sapeva… Dei proprietari meravigliosi, l’anno e il tempo non sono stati dalla nostra parte, ma quello che avete realizzato è indescrivibile. Tutto curato nei minimi dettagli, dal tavolo sposi all’angolo torta, e nonostante cambiamenti fatti all’ultimo minuto. Grazie Anna e grazie Luigi, ci avete regalato una giornata indimenticabile. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. Martina e Bruno.

Alice – Location stupenda e matrimonio fantastico - 26/09/2020

La location è meravigliosa. Sia per gli spazi esterni, molto eleganti e curati, sia per gli spazi interni, molto vari e di atmosfera. Tutti i nostri ospiti si sono complimentati per la scelta, per la gentilezza dello staff e in generale dell’organizzazione dell’evento.

Anna e Luigi sono stati disponibilissimi, fin dall’inizio, ad aiutarci e consigliarci nell’organizzazione della cerimonia e della festa.
Anna in particolare ci ha guidato nella personalizzazione della cerimonia, degli arredamenti, degli addobbi floreali – il risultato è stato davvero raffinato e “unico”.

Grazie ancora e a presto!
Alice e Fabrizio

Marco - 20/09/2020

Dopo un ‘esperienza negativa che ci ha costretti a cambiare location a due mesi dal nostro matrimonio ci siamo imbattuti in Luigi, Anna e nella loro elegantissima tenuta. Da subito abbiamo capito che il nostro giorno, festeggiato in questo posto magico, sarebbe stato certamente come lo volevamo. Abbiamo riscontrato una precisione, una professionalità, una discrezione ed una preparazione assolutamente straordinaria, sopra la media e per nulla scontata. Il nostro evento è stato perfetto, tutti gli invitati sono rimasti estasiati dalla cura dei dettagli, dal cibo, e dal connubio perfetto nato tra noi, le nostre scelte sui fornitori, e questa location magica.
Grazie dal profondo del cuore, la consiglierei a chiunque. Con la speranza di poter tornare presto a trovarvi vi auguriamo il meglio. Davvero.
Marco & Anna

Daniele – La location perfetta - 18/09/2020

Ci siamo letteralmente innamorati di questa location fin dalla nostra prima visita. Se a questo si aggiunge che Anna e Luigi sono persone estremamente disponibili, in grado di curare ogni minimo dettaglio, il risultato è il matrimonio che abbiamo sempre sognato! I complimenti ed i ringraziamenti dei nostri ospiti sono la conferma di quanto magica sia stata la serata. Grazie di cuore! Stefania e Daniele

Vincenzo – Scelta vincente - 12/09/2020

Abbiamo raccolto i complimenti di tutti gli invitati per la bellezza della location. Dal canto nostro Marella, Luigi ed Anna sono stati perfetti sin dal primo incontro: gentilissimi, pratici e professionali; hanno a cuore la perfetta riuscita di ogni evento e per questo ci hanno guidato, senza mai essere invadenti, nelle scelte relative agli allestimenti e all’organizzazione dell’evento in villa. La precisione quasi maniacale (in senso assolutamente positivo) di Anna ci ha rassicurato durante le scelte e le fasi finali dell’organizzazione. I centrotavola erano fantastici e le luci aggiuntive che dal pino scendono sul porticato danno senza dubbi un valore aggiunto all’atmosfera dell’evento. Siamo entusiasti

Silvia – Location magica - 06/09/2020

Tor de’ Sordi… Si può descrivere come una location magica, elegante, raffinata, romantica. L’illuminazione serale rende Tor de’ Sordi la cornice perfetta per un matrimonio da sogno. Consigliamo vivamente la cena all’aperto. Grazie ad Anna che è stata una padrona di casa disponibile, preparata e sempre pronta a dare supporto.

Martina – Un posto magico - 02/09/2020

Posto incantevole, che sia una cena all’interno o all’esterno sarà un successone. Di fuori, i curatissimi giardini con sparsi reperti storici e il suggestivo panorama (soprattutto al tramonto), e le incantevoli sale interne, renderanno il vostro evento unico. Un posto ricco di magia, gestito da persone attente al minimo dettaglio e di grande professionalità. Cibo buonissimo. Rimarrà per sempre il nostro posto magico.

Sara – Un posto da sogno! - 21/12/2019

Un posto davvero da favola, i nostri invitati sono rimasti tutti molto colpiti. Io e mio marito ci siamo sposati a dicembre, e trovare una location che avesse spazio sufficiente anche all’interno è stato un po’ difficile. Tenuta Tor de’ Sordi dispone di un giardino bellissimo e di sale interne veramente eccezionali. Sia il salone del banchetto che la sala per aperitivo e dolci sono spaziosi, tenuti in maniera impeccabile e con dei dettagli veramente preziosi. Il tutto accompagnato da una rete di veri professionisti. Per la nostra esperienza: estremamente consigliato, anche per matrimoni invernali con un numero di ospiti intorno ai 120. L’atmosfera è veramente calda e accogliente!

Enrica - 06/10/2019

“Un luogo non è mai solo quel luogo: quel luogo siamo un po’ anche noi. In qualche modo, senza saperlo, ce lo portavamo dentro e un giorno, per caso, ci siamo arrivati”. Questo è quello che rappresenta per noi Tor de’ Sordi. Il luogo dove il tempo si è fermato, dove prendono forma i sogni che facevi da bambina quando fantasticavi sul tuo grande giorno. Tor de Sordi non è solo questo. Sono le persone che lo gestiscono che lo rendono eccezionale. Voglio ringraziare Anna, per aver curato nei minimi dettagli l’evento, ho apprezzato tantissimo la Dalia che mi ha fatto trovare sui tavoli. Luigi, per la sua disponibilità e gentilezza, ci ha fatto sentire come se fossimo di famiglia e infine un ringraziamento speciale è anche per Carlo Mencarelli, con la sua simpatia, professionalità ha incantato i miei ospiti con la sua cucina. Sono le persone come loro che fanno sì che i vostri sogni diventino realtà.

Federica – Ottimo in tutto - 05/10/2019

Semplicemente fantastici. Servizio ottimo, come la professionalità e la cortesia.
A distanza di mesi, quasi tutti gli invitati continuano a dirci di quanto era bella la location e quanto era buono il cibo. Consiglio vivamente!

Marco – Tutto perfetto - 05/10/2019

Il nostro giorno speciale è stato a dir poco perfetto, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la location e per com’era organizzato l’evento. Luigi e Anna fantastici, ci sono venuti incontro realizzando i nostri desideri! Grazie mille.