Dicono di noi

Le parole dei nostri clienti danno vita a un diario digitale che si arricchisce di giorno in giorno.
Tante diverse testimonianze che raccontano una storia fatta di passione e dedizione.

Spesso, dopo un evento, i nostri ospiti decidono di lasciare un commento su Tor de’ Sordi. Alcune volte si tratta di brevi saluti, altre volte di vere e proprie lettere.
Queste recensioni sono per noi talmente importanti che abbiamo scelto di dedicare loro una sezione del nostro sito.
Sono trascritte fedelmente, “al naturale”, mantenendo inalterati anche gli eventuali piccoli errori di battitura per non intaccarne l’autenticità.

Giovanna - 26/11/2016

Siamo di Guidonia e tutti giorni per andare a lavoro passiamo davanti all’entrata di Tor de’ Sordi. Quando abbiamo deciso di sposarci, il primo posto dove siamo andati è stato proprio qui, incuriositi da questa tenuta sulla cima di una collinetta! Ci siamo innamorati di questo luogo incantato dal primo momento, nonostante fino a 5 minuti prima avesse piovuto come non mai… Non sembra nemmeno di essere a Guidonia. Un grazie di cuore a Luigi, Anna e Marella, ci hanno accolto come fossimo di famiglia e hanno curato il minimo dettaglio in maniera “preziosa”. Non potremmo mai scordarci di loro, se è stato un giorno fantastico è stato anche merito loro. Consigliatissimo al 100%

Claudia - 25/09/2016

Prima di prenotare avevo visto almeno una ventina di location tutte bellissime ma nessuna mi aveva emozionato come Tor de Sordi… La tenuta è bellissima e ti lascia veramente senza fiato… Luigi Anna Marella e Carlo sono delle persone veramente meravigliose mi sono affidata a loro ad occhi chiusi perché fin da subito con la loro professionalità mi hanno ispirato sicurezza, volevo vivere una favola e ci sono riuscita proprio grazie a loro che non smetterò mai di ringraziare… Ho ricevuto per giorni chiamate dagli invitati entusiasti per la riuscita dell’evento addirittura volevano il bis della festa… Questo non ha prezzo!
Sono strafelice di avervi scelto 5 stelle sono poche ne meritate di più!

Chiara - 17/09/2016

Un sogno, un’esperienza veramente bella quella del nostro matrimonio.
Siamo stati guidati ed indirizzati da Anna, Luigi, Marella e Carlo alla grande.
Professionalità, gusto e serietà mischiati con un senso di calore ed accoglienza.
Ancora grazie per tutto.
Ci mancherete.

Ilaria - 09/09/2016

Che dire … semplicemente perfetto! Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 09 settembre con rito civile in villa ed è stato tutto fantastico! Location splendida, cibo buonissimo e soprattutto il sostegno fondamentale di Anna, Luigi e Marella che non ci hanno lasciato soli. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per noi, per la vostra disposizione professionalità e gentilezza. Resterete nei nostri cuori

Veronica - 03/09/2016

Quando la prima volta siamo entrati a Tor De Sordi ci siamo sentiti subito a casa, immersi in un’atmosfera magica e da sogno, quella era la location perfetta per festeggiare insieme alla famiglia ed agli amici il nostro matrimonio..e ogni volta provavamo la stessa emozione come la prima volta-
Che dire, Luigi, Marella ed Anna sono persone meravigliose e quando il proprio lavoro si fa con professionalità e passione il risultato non può che essere perfetto!
Grazie di cuore per avere reso indimenticabile il nostro matrimonio! A presto!

Eleonora - 23/07/2016

Ci siamo sposati il 23 luglio a Tor de Sordi., semplicemente tutto meraviglioso! Stupendo! Curato nei minimi dettagli. Persone stupende pronti ad aiutare in tutto e per tutto. Villa bellissima dentro e fuori. Particolari curatissimi! I nostri invitati ancora chiamano per congratularsi con noi per la bellissima serata. E non c’è cosa più gratificante nel vedere tutti gli sforzi ripagati. Ovviamente grazie a loro. Ancora grazie! Grazie per aver reso splendido il nostro matrimonio!

Caterina - 11/07/2016

Grazie ad Anna Luigi e Marella uno staff del genere può solo portare a grandi risultati… Location fantastica abbiamo ricevuto commenti positivi da tutti. Vista bellissima e tutto molto curato. Grazie mille ancora a tutti per aver reso il nostro giorno più bello ancora più speciale!

Valeria - 25/06/2016

Per Festeggiare un giorno così importante, Tord De’ Sordi è la Tenuta più bella ed elegante che si possa trovare a Roma e dintorni.
Veramente ottimo il catering per non parlare della grandissima disponibilità e amicizia dimostrata da Marella, Luigi e Anna, che aiuteranno gli sposi a trovare le soluzioni migliori per le loro esigenze!

Livia - 20/06/2016

Ci siamo sposati a Giugno 2016, in questa cornice fantastica alle porte di Roma. Siamo stati assecondati e seguiti in tutto, abbiamo passato una serata bellissima e i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per giorni e giorni. La location è facilmente raggiungibile dal centro, menù ottimo, disponibilità dello Staff totale, io lo sceglierei ancora.

Gabriella - 18/06/2016

Tenuta Tor de Sordi è una garanzia. Ci siamo sposati li il 18 giugno con rito civile e ricevimento. È stato tutto perfetto, curato nei particolari. Gli invitati ancora ci fanno i complimenti e poi i proprietari sono meravigliosi. Lo consiglio altre mille volte!

Federica - 11/06/2016

Non scordero’ mai l’emozione che ho provato quando ho varcato per la prima volta il cancello della tenuta..e’ stato in quel preciso momento che ,il CUORE l’aveva scelta per far da cornice al nostri giorno piu’ bello?
Ma il nostro cuore non sapeva che di li’ a poco ci avrebbero pensato loro a farlo battere cosi’ felicemente …la dolce Anna;la colonna portante..Luigi;e la preziosissima Marella!
Ci siamo sposati qui l’11 giugno del 2016 e se potessimo lo rifaremmo per tutti i giorni presenti sul calendario:e’ stati tutto cosi’ perfetto,come avevamo immaginato ma anche piu’;sono passati 3 mesi e amici e parenti dicono di essere stati benissimo,di essersi sentiti in una favola!! La tenuta brillava,i dettagli erano curatissimi e le scelta della mise en place ha superato le nostre aspettative;ci siamo affidati completamente alla professionalita’ di anna,marella e luigi e non abbiamo sbagliato!!
Le emozioni che ci hanno regalato non si possono esprimere in due righe ma quella sera nella tenuta ha vinto l’amore..l’amore tra due ragazzi che coronavano il loro sogno..e l’amore di chi lavora all’interno della tenuta!!

Imma - 04/06/2016

Perfetto. Autentico. Nostro. Questo è quello che abbiamo visto in ogni particolare. Il desiderio di realizzare un matrimonio che rispecchiasse i nostri gusti, che non fosse la copia di tanti altri. Tor de Sordi ci ha soddisfatti dal punto di vista professionale, impeccabili , ci hanno seguito dall’inizio alla fine, senza darci nessun “carico “; dal punto di vista creativo, Anna è riuscita a cogliere perfettamente le nostre idee realizzando un allestimento che non è un semplice centrotavola con fiori, ma molto, tanto di più, senza tralasciare nulla e armonizzando perfettamente il tutto; dal punto di vista umano, si perché Luigi, Anna e Marella non sono semplicemente coloro che gestiscono la Tenuta, ma creano il giusto equilibrio per mettere a proprio agio gli sposi, sempre con il sorriso e disponibili ad accogliere e valutare ogni tipo di esigenza.
Se non vi accontentate della solita tenuta/villa, che vende ” i pacchetti “, ma desiderate un matrimonio organizzato su misura, originale , allora ve lo consiglio vivamente.
Noi non potevamo desiderare di più. Grazie.

Pagina 1 di 612345...Ultima »