Matrimoni

Ogni matrimonio è una storia a sé, una storia che rispecchia lo stile, la personalità e i desideri dei suoi interpreti. Come un vestito, deve essere creato “su misura”, a immagine e somiglianza degli unici e indiscussi protagonisti: gli sposi. Questa è la filosofia con cui, a Tor de’ Sordi, viene progettato e realizzato qualsiasi ricevimento. Questo è il segreto per trasformare ogni matrimonio in un evento unico e irripetibile.

Lo stile Tor de’ Sordi mette a vostra disposizione un Personal Wedding Designer che, attraverso il filtro dei vostri gusti e dei vostri desideri, progetti un’immagine coordinata che armonizzi fra loro  arredi, mise en place e allestimenti floreali. La presenza di un “Personal Wedding Designer” che curi l’intera regia del ricevimento garantisce la personalizzazione di ogni progetto allontanando lo spettro dei “matrimoni in serie”.

L’esclusività La filosofia di Tor de’ Sordi è quella di organizzare un solo evento al giorno al fine di garantire il massimo della privacy e della riservatezza ma anche di far sentire gli ospiti come a casa propria.

Gli spazi Grazie a un ampio e curatissimo parco e alle suggestive sale interne, Tor de’ Sordi offre la possibilità di realizzare qualsiasi evento, in qualsiasi stagione dell’anno.

Location La disposizione del complesso rende possibile l'organizzazione di intrattenimenti musicali dal vivo e senza limiti di volume e di orario. Infine, la tenuta è provvista di un ampio parcheggio per pullman e automobili.

Il team Anna, Marella e Luigi vi accoglieranno in modo familiare e cortese, consigliandovi con competenza e passione. Durante tutto il corso dell’anno, sono loro gli attenti custodi della tenuta, profondendo impegno e risorse per rendere Tor de’ Sordi una location per matrimoni fuori dagli standard convenzionali.

Il Rito civile Tor de’ Sordi è caratterizzata da suggestive ambientazioni, sia all’interno che all’esterno, particolarmente adatte alla celebrazione di Riti Civili Simbolici

La Suite Per gli ospiti che desiderano prolungare il piacere del proprio evento, Tor de’ Sordi mette a disposizione un’elegante Suite all’interno del Castello.

Convenzioni Grazie alla convenzione con due alberghi limitrofi Tor de’ Sordi offre ai suoi ospiti la possibilità di pernottare usufruendo di tariffe agevolate.

Contattaci ora!

Copyrights 2016 © Tor De' Sordi - P.iva 10713921004