Federica

Un posto incantato per un matrimonio indimenticabile
Siamo arrivati a Tor de Sordi dopo aver visitato un numero imprecisato di location. Cercavamo una residenza d’epoca, che fosse al contempo semplice ed elegante, ben curata e accogliente.
Appena abbiamo varcato l’arco e siamo entrati nel bellissimo giardino abbiamo capito di essere arrivati nel posto giusto, nel “nostro” posto.
E la conferma è arrivata quando abbiamo conosciuto Luigi, Marella e Anna.
Il matrimonio avrebbe potuto svolgersi anche quel giorno, in quell’istante tanto è l’amore con cui lo mantengono durante tutto l’anno!
La tenuta è meravigliosa, immersa nella natura, sopra la vallata. Non ha avuto bisogno di troppe presentazioni! Il giardino è bellissimo e super curato, le sale sono molto belle, non solo per usarle in caso di pioggia, ma anche con il sole.
Luigi, Marella e Anna sono persone gentilissime che hanno saputo ascoltarci, accontentarci, consigliarci e coccolarci prima e durante il nostro matrimonio!
Il 29 Giugno tutto è stato perfetto. Gli allestimenti, il cibo, l’atmosfera, i colori, la pace del posto. Ottima cornice per la musica e l’allegria della serata! Abbiamo solo dovuto pensare a goderci la nostra festa insieme ai nostri ospiti!
Quando pensiamo a quel giorno abbiamo ancora i brividi per la magia di quei momenti!
Se potessimo rivivere quel giorno lo rivivremmo a Tor de Sordi, sperando che il tempo passi meno velocemente!

Contattaci ora!

[contact-form-7 id="6" title="Contact form 1"]

Copyrights 2016 © Tor De' Sordi - P.iva 10713921004