Serena

Ci siamo sposati il 1° agosto di quest’anno in una dimora splendida, qual è Tor De Sordi.
Abbiamo tenuto un ricevimento serale, e la villa di sera offre secondo noi il meglio di sé, anche per la vista mozzafiato durante il tramonto su Roma.
Fondamentali sono la professionalità e la bravura di Anna, segue l’organizzazione dell’evento nei minimi dettagli. Mai banale e sempre alla ricerca di idee nuove e originali, eleganti e sofisticate allo stesso tempo. I suoi allestimenti hanno reso il nostro matrimonio unico, ci ha lasciati a bocca aperta. Ha saputo davvero interpretare i nostri desideri.
Senza tralasciare la disponibilità e la gentilezza di Luigi che, oltre a preoccuparsi insieme a Marella della cura di questa meravigliosa location, ci ha seguito nella scelta dei fornitori e per gli aspetti burocratici dell’organizzazione.
Sono stati davvero impagabili e sempre carini nel cosigliarci ed aiutarci in maniera concreta nei tanti aspetti che fanno di un matrimonio un evento riuscito ed indimenticabile, per gli sposi e gli invitati.
Non finiremo mai di ringraziarli, un modo per ricambiarli sicuramente è quello di raccomandarli vivamente alle coppie di futuri sposi.

Contattaci ora!

[contact-form-7 id="6" title="Contact form 1"]

Copyrights 2016 © Tor De' Sordi - P.iva 10713921004